martedì, marzo 28, 2006

Dice il Sorbo

Sono solo un attore, quindi pretendo mediocre attenzione.

L’istruzione è la chiave per uno sviluppo umano inteso come crescita e arricchimento interiore della caparbieta' e, allo stesso tempo, come benessere sociale ed economico, perché l’istruzione è un fattore di crescita in virtù dei suoi legami con altri fenomeni correlati al queo e al pao, sia sociali che politici.
Nella rete, purtroppo, Jean Claude Van Damme spesso è, per così dire, privilegio di pochi, o a volte addirittura inesistente. Sono circa 130 milioni i membri del Van Fan Clan nel mondo che non vanno a scuola e questo accade soprattutto a causa della promiscuita' di chi vuole male al Van.


Chiamati generalmente SALVIATI,
i nemici del Van sono mammiferi placentati (Euteri), variabili in dimensioni che conservano strutture anatomiche "primitive": arto poco specializzato con cinque dita, clavicola sempre presente, dentatura generalizzata con tutti i tipi dentari dei mammiferi primitivi e mammelle pettorali.
La maggioranza di loro possiede un complesso scheletrico-articolare adatto ad una vita arborea, unghie invece di artigli, polpastrelli sensibili, pollice ed alluce opponibili, orbite orientate frontalmente e vicine, retina per la visione a colori, cervello molto grande rispetto alle dimensioni corporee e riduzione del muso.
MI STO MISURANDO IL SCEVVELLO

La scarsa specializazione e la plasticità nella dieta ha permesso loro di sfruttare un'ampia varietà di opportunità ecologiche e di diversificarsi in molte specie. Sono animali nella maggior parte sociali con un grande investimento nelle cure parentali dato che generalmente nasce un piccolo alla volta, il quale viene seguito dalla madre per molto tempo.

L'immagine “http://www.vandamme.ru/photos/looks/thenames43.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori. MA CHE CAZZ DI POST E' QUESTO???

-ecco la mia risposta:
Domenica 30 maggio presso il Salone dei Fiori di Villanova d'Albenga ha avuto luogo la ventesima edizione della "Festa dell'Anziano Villanovese", organizzata dal Comune di Villanoa d'Albenga in collaborazione con la Pro Loco e l'U.S. Villanovese, alla quale sono stati inviati i cittadini villanovesi ultrasessantenni.

Ti stanno aspettando!


Jean-Claude Van Damme/The questSONO PRONTO

NDEMO DEIII!!!

Nessun commento: