venerdì, marzo 24, 2006

I fan famosi

Mi chiedevo quali fossero i seguaci del van nel mondo dello spettacolo, e dopo un anno di caparbie preghiere ho capito che:

user posted image
Tiziano ferro e' un adepto da anni, e gli ha chiesto "perdono" e "perno" per non averlo idolatrato abbastanza.
Egli e' il nuovo frontman di un gruppo musicale che decanta il Van per le strade di Moniego.
gruppo che annovera grandi nomi come:
-Galeazzi
-Luttazzi
-Pierazzi
-Paparazzinger
-Ragazzi
-Pazzi

e anche lui:
user posted image
ha voluto dare il suo contributo.

Però Gigi d'Alessio mi sta sui coglioni quindi lo espello dal Van Fan Clan, e al suo posto ci metto
Solange e Malgioglio:


user posted imageuser posted image

Quanta caparbieta'.

Malgioglio poi è un grande: si è messo a fare arti marziali

user posted image

si è clonato come fa il Van in molti dei suoi film

user posted image

ma soprattutto ha adottato un negro coi baffi, come consigliatogli dal Van

user posted image

Ora il Van lo stima molto e per ringraziarlo si è vestito da festa

user posted image

Tra gli adoratori del van c'e' anche lui:

user posted image

il quale si bullo' nel grande fratello, di aver sedato una rissa tra il van ed altra gente in discoteca, e di aver fatto una gara in moto contro tyson.

Ma non è l'unico, io ho sedato una rissa tra Van Damme e Summo Hung da Lele l'ostricaro, solo che mi son preso na svettola in faccia e sn rimasto un pò leso, ma l'importante è vederli di nuovo amici:

user posted image

Nessun commento: