venerdì, marzo 24, 2006

L'amore per il Van...

Sapete chi è il mio mito?



No Van sei tu..

Una delle maggiori critiche è che ha una faccia contenta, come se qualcuno lo inculasse più volte al giorno, ebbene, non si è mai tirato indietro di fronte a niente:



E colgo l'occasione fare un discorso serio, molte volte i detrattori del mitico Van lo accusano di non essere un bravo atleta, di non saper recitare ecc ecc. (sappiamo tutti quali infondate accuse vengono mosse al nostro beniamino), ma lui ha sepre dimostrato una bontà e una caparbietà fuori dal comune e non manca di additare sempre con aria rassicurante i suoi numerosissimi fans:


Vedrete che saprà divertire anche se gliene dai l'opportunità



Comunque parliamoci chiaro, c'è forse qualcuno che non lo ama?



Quanto vorrei mangiarmi una fetta di piede del Van...

Io cerco di dimostrargli il mio amore ad ogni occasione, questol'ho fatto sul cavalcavia del terraglio tornando da una maratona di film sul Van a casa di Francesco Langulo detto "il ciuspa"


E questo ricamo a punto croce invece l'ho fatto nel tempo libero l'anno scorso, non l'ho mai mostrato a nessuno perchè mi vergognavo un pò


Il van ci vuole guidare verso la retta via e attraverso i suoi film avremo le prove
del suo amore per noi...
una vera meraviglia... gia'...
la stella n 1 del cinema d'azione. un uomo la cui vandammosita' e' molto alta.
Una sagacia simile non s'era mai vista in nessun altro film
muscoli possenti per un attore che non dorme mai.
sul set del film black eagle ebbe l'illuminazione di fare della spaccata il suo motto , il suo vanto ed il suo biglietto da visita.
ASAI,dicono i fan, e lui risponde:

che potenza incredibile.
il vero re di hokuto.
da amare e portare a casa.

per quanto riguarda il discorso sul portamento, io non ho mai avuto dubbi, e' il migliore.
eleganza e bellezza ai massimi livelli.

chi volesse scrivergli puo' farlo:
jeanclaudevandamme@free.fr <jeanclaudevandamme@free.fr>
pero' che sia inglese o al max francese, se no non capisce, e spero non vorrete mettere in crisi un uomo cosi' dolce.
E' cmq stupito di vedere tutti questi fan anche in italia.
ma e' cosi'... lo si ama o lo si ama.
AWARE!

Nessun commento: