sabato, aprile 01, 2006

Tempo di elezioni anche per il Van

Il Van e' arrivato in giunta comunale, lo zoccolo duro dei suoi fan non riesce a stargli lontano, e neanche la zoccola dura che si vede in secondo piano

BASTA CRIBBIO E' ORA DI FINIRLA CON L'ALCOOL, IL FUMO E LE DONNACCE! E POI IO AMO MIA MOGLIE!
E SI RICORDI DI DARE DEL LEI AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!!!

TRE BICCHIERI DI TAVERNELLO AMICCO!!!
CHE VINELLO CAPARBIO!!!
user posted imageE ADESSO CI STA UNA BELLA CICCA!
HAI DEL FUOCO BUBBA?
ZI VAN...

ME LE SONO POMPATE IN SPACCATA!

Ecco la locandina del suo partito:

LA CASA DELLE CAPARBIETA'


Sentiamo cosa propone il suo programma elettorale:

user posted imageIL MIO UNICO OBBIETTIVO E' MASSACRARE BOLO YEUNG, POI SI VEDRA'...

N'ALTRA VOLTA? MARONNE BENEDETT'!!!

Tutto sembra procedere al meglio.
Il van infatti, prosegue nella sua crociata anche grazie all'aiuto di caparbi aiutanti:

"GRAZIE GENNARO, SE NON C'ERI TU I MIEI TESTICLES FROM BRUXELLES SI INSABBIAVANO...!"

Mai insabbiare le prove...
Il van inoltre porta avanti una campagna di lotta ai criminali:

NON VOTERAI PER ME? SEI UN CRIMINALEEEEEEE!!!

e di amore verso i suoi onesti elettori
VOTERAI PER ME? PAO! BECCATI UN PIEDE ANCHE TU!!!

Tutto sembra andare per il verso giusto, Il Van sente di avere gia' la vittoria in tasca:

PEEEE? SI, SI! PEEEE ALLA GRANDE! HE!

Ma purtroppo i maledetti paparazzi lo hanno beccato che si masturbava con le foto di se stesso sui giornali...

NON SONO IO QUESTO!!!

Lo sconforto e' grande.....
Il Van e' a pezzi:

"QUERELLO TRAGEDIA!!!"

Ora le elezioni potrebbe vincerle lui:


JEFF PARLAUOMO

MA CHE CI FACCIO VESTITO COSI'???

2 commenti:

Nico ha detto...

Van dopo che ti ho votato posso avere la tessera del partito?

Nian ha detto...

Sarà la prima cosa che ti farà avere, una tessera carica di caparbietà