martedì, settembre 19, 2006

Hong Kong colpo su colpo - alternative Version


Il Van giunse in paese



"TRANQUILLE RAGAZZE, VI PISELLERO' TUTTE QUANTE QUEO...MA LASCIATEMI ANDARE ADESSO, LEO MI ATTENDE..."

"VAN, HO COMPRATO LE SCARPE CHE MI AVEVI CHIESTO, IN PURA PELLE DI PIEDE INVECCHIATO DA 5 ANNI"

"STAI SCHERZANDO VERO LEO? NON PUZZANO NEANCHE UN PO', ERA IL PIEDE DI UN PORCO?"

"VAN, LE HO PAGATE 1 MILIONE DI EURI"

"STICAZZI...."

IL VAN IMBUFALITO VOLEVA CONOSCERE CHI AVESSE TRUFFATO LEO E PRESE IN PRESTITO IL PRIMO MEZZO CHE TROVO'

"LEO INDOSSA IL CASCO, GUIDERO' IN MODO MOLTO CAPARBIO..."

"FRENATA CAPARBIA QUERELLO, CHE PIEDI CHE HO..."

MA LEO NON RICORDAVA PIU' LA STRADA...

QUALCHE SALSA DI PORCO TI FARà BENE

"5 SALSE DIPORCO A TESTA GRAZIE"

MA LEO NON LE DIGERI'

SE VOMITI TI PETO IN FACCIA

ANDIAMO, E NON RUTTARE PIU', IL VENDITORE CI ATTENDE...

"E' LI VAN, DOBBIAMO SALIRE LE SCALE"

"SALIRO' CON LA SPINTA DEI MIEI PIEDI CAPARBI.."

COSI SARESTI TU EH? LA FACCIA NON è CAPARBIA

E QUELLE SCARPE NON PUZZANO AFFATTO, RIVOGLIO I MIEI SOLDI

MA IL TIPO PETO' IMPROVVISAMENTE PER CERCARE DI FUGGIRE

"PETO CAPARBIO QUERELLO"

MA IL VAN LO INDIVIDUO' SUBITO

"TIENITI FORTE DAL MIO PIEDE"

ED UNA VOLTA TROVATO

"RIDAMMI GLI EURI O FAI PUZZARE LE SCARPE"

"VISTO LEO? MI HA REGALATO ANCHE UNA RADIO PUZZOLENTE PAO"

VAN NUMBER VAN

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hey,nice blog!!! Won't you check out this website I found where you can
make a little extra on the side... wink wink ;) Visit Our Site