Il Van stava passeggiando per Vantown col suo carissimo amico Loris il Barbone, e una spensieratezza degna di chi SA' di essere assai caparbio
VAN: DEEEEEO LORIS! HAI VISTO CHE QUELLO DIETRO SI STA SCACCOLANDO?LORIS: HAI MASSACRATO MIA SORELLA, NON CAMBIARE DISCORSO!!!VAN: HE! SI STA PROPRIO SCACCOLANDO! DEEEEEO!Ma di cosa stava mai parlando Loris il Barbone?
Ebbene, è noto a tutti l'amore del Van per il Tavernello, c'è forse bisogno di ripeterlo?
Massì ripetiamolo che tanto battere a macchina non costa un cazzo...

No Van zio furbo... Non battere in quel senso, e neanche quella di macchina intendevo...
ERA UNA BATTUTA!!! AWARE!!!Diamine me l'hai fatta di nuovo furbacchione!
Proprio come quella volta in chiesa con tua moglie!!!!

Ma torniamo a noi e più precisamente al discorso di Loris il Barbone, ebbene, la settimana prima il Van era diventato una stella del cabaret:

ma il successo gli diede alla testa, e il passo dal cabaret al cabernet fu breve, più breve del pistillo di un cinese (che è tanto breve)
NON RIUSCIVO A SMETTERE DI BERE, BEVEVO DI TUTTO: ACQUA, ALCOL,
AMUCHINA, COCCOLINO, SUPER ATTACK, UNA VOLTA PER FINO DEL VINO RONCO...E il Van odia il Ronco perchè è il nemico naturale del Tavernello, anche se bisogna ammettere che lo fa sembrare nettamente più intelligente del solito...

Ovviamente, la pheega scorreva a fiumi, anzi, a phiumi, phiumi di pheega e tavernello nei quali il Van era solito immergersi

E si immergeva anche nella pheega, e mica poco eh!
PORCO PORCO, L'HO CONSUMATA!!!Ma era anche una persona onesta e quando il suo uccello combinava un casino consumando una passera era solito rimproverarlo:
EH NO NO NO!!! NON SI FA COSI'!!!
Sfortuna volle che la passera in questione fosse la sorella di Loris il Barbone, tale "Samantha il Barbone" (il Barbone è il cognome se non lo aveste ancora capito).
Loris non l'aveva presa bene, a differenza di Samantha che lo aveva preso benissimo, pure troppo
HE! SAPESSI CHE POMPATE! DEEEEEO!!Meno male che dopo un breve periodo di ricovero Samantha si riprese e lo riprese (come dir di no a un porco sì caparbio?)
COME VA LA PATATA BELLA???
QUEO!
VAN VAN! COME SI POSSONO FARE POMPATE
CAPARBIE COME LE TUE???
GUARDA IL MIO DITO!
PENSA A UN BUCO!
ED IL GIOCO E' FATTO!!!
AWARE!!!