martedì, agosto 07, 2007

Felicità a momenti e voglia di piede

NUOVO GIORNO, NUOVA AVVENTURA ATTENDE IL VAN
IL VAN ERA FELICE


I PIEDI PUZZANO AL PUNTO GIUSTO QUEO, GIORNATA CAPARBIA SARA'

MA AL VAN SCAPPò IMPROVVISAMENTE UN PETO


OMV, COSA HAI COMBINATO? PETO + PUZZA = ESPLOSIONE TERMONUCLEARE ALLA SALSA DI PORCO, FUGGIAMO PRIMA CHE LE FIAMME CI RAGGIUNGANO


e mi raccomando van, non petare con me sulla sella DEO


tranquilla Ana, non voglio mandarti sulla luna
ma semplicemente pisellarti querello!!!


TUA FIGLIA VOLEVA UN REGALINO PER NATALE,
ANDIAMO A VEDERE COSA VUOLE! HE!


CIAO VANNA,
CAPARBIAMENTE SODDISFERò LE TUE RICHIESTE, DILLE!


( PARLARONO PER UNA SETTIMANA DI SEGUITO )
ALLA FINE LA RAGAZZA DISSE
"VAN, VOGLIO CHE I MIEI PUZZINO LA METà DEI TUOI"


OH MY VAN CHE RICHIESTA, E SE IL SUO NASO NON RIUSCISSE A SOPPORTARE QUESTO FARDELLO?


DEVO RIFLETTERE...QUEO

2 MESI DOPO...


FORSE HO UN'IDEA CAPARBIA


GEORGE MI ASPORTEà UN PEZZO DI PELLE DI PIEDE,
NE METTERMO UN PEZZETTO NEL NASO PER PROTEGGERLA,
UN PEZZO NEI PIEDI PER DONARLE LA PUZZA


PROCEDIAMO CON L'OPERAZIONE,
ASPORTATEMI UN CM DI PELLE, LE BASTERA'

L'OPERAZIONE FU UN SUCCESSO,
( TUTTI I MEDICI PUZZARONO PER UN DECENNIO )


VANNA è PRONTA ADESSO, PROCEDIAMO

SEI SICURO VAN?

IL VAN RISPOSE DI Sì

MA ACCADDE UN IMPREVISTO


COME? STEVEN SEGA HA TOLTO L'ELETTRICITà?
è INVIDIOSO DELLA MIA PUZZA CAPARBIA?


AIUTALA VAN, AIUTALA


CI PENSO IO

ASPETTA! TI PISELLERò DOPO

PARTIRONO ALLA RICERCA DI STEVEN SEGA


ECCOLO, PERCEPISCO POCHISSIMA CAPARBIETA',
E' LUI DI SICURO


BUONASERA,
PRIMA CHE LE DEFECHI, CAPARBIAMENTE, IN TESTA MI DICA DOV'E'

L'UOMO IMPAURITO GLI INDICò LA STANZA


E' QUI',
NESSUN SEGNO DI CAPARBIETA' E' PRESENTE, E' LUI


HEI STEVEN SEGA, RIDAI SUBITO ENERGIA


TUTTO A POSTO VANNA,
I TUOI PIEID PUZZERANNO LA METà DEI MIEI



VAN NUMBER VAN


ADESSO TI PISELLO PERò,
SALSA DI PORCO A VOLONTà

DDDDDDDDEEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOOO

2 commenti:

Anonimo ha detto...

finalmente sei tornato...io sto convertendo mio cuginetto di 11 anni al Van, visto che queste nuove generazioni non sanno chi sia...una dose di kickboxer e si è innamorato subito..ho esagerato con la cura???

Anonimo ha detto...

complimenti, molto bravi