giovedì, aprile 20, 2006

Arie caparbie

Caro Van, non sempre gozzovigliare allegramente porta dei vantaggi, anche se in effetti quegli spiedini farebbero gola a chiunque

L'immagine “http://www.vandamme.ru/photos/more/more155.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.
ANCHE IO COME CRISTO HO LA MIA PASSIONE! HE!

a volte si può andare incontro ad alcuni inconvenienti come in questo caso:

(alzate il volume a palla per gustarvelo appieno)


Fa come me, nutriti solo di piedi, una bella fetta di piede ci sta sempre

http://www.alleycatscratch.com/lotr/makingem/Makeup/Feet/Orig/Pippin_hobbit_feet_4.jpg

MHHHHH!!! Hanno il tipico odore da piede del Van...

I piedi sono un alimento prezioso perché ricchi di calcio che è importante per la robustezza delle ossa e dei gomiti, per la coagulazione del muco, l'attività cardiaca e la contrazione anale ma sono anche ricchi di proteine, di magnesio e di puzza (la cui carenza può portare debolezza o crampi), di vitamina VAN, VEN, di fosforo, cloro e sodio e se no so dio so a madonna. Non per questo sono un alimento completo infatti sono privi di ferro e di alcune vitamine come la VAC. Nella realizzazione dei piedi possono essere usati vari tipi di zoccoli: di mucca, di capra, di pecora, di bufala o misto. Il piede a sua volta si divide in: intero, pastorizzato, totalmente scremato o parzialmente scremato o del Van.

NON GUARDATE ME! SONO SOLO UN MUSOGIALLO MOLTO ATLETICO!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono destrosio del foro di gr... questo blog è folle!!! hahahaha la roba sui piedi mi ha ammazzato... ma mi ha anche fatto capire che sto sbagliando totalmente alimentazione... :-)

Nian ha detto...

L'importante è essersene accorti in tempo, puoi ancora correggere tua dieta ed apportare così il giusto apporto di calorie e di piedi al tuo corpo.