lunedì, aprile 03, 2006

E noi c'abbiamo il Van inside

Raduno del VAN FAN CLAN di Mirano alla trattoria "AL CASTELLO"scelta appositamente per sottolineare la regalità del Van.

MOLTO REGALE! HE!

Si comincia con una scazzottata tra me e mio cugino per stabilire chi sia il fan più caparbio del Van

TE SPACCO EL CUEO!!! - SI COEA ENGUA!!!
(Trad: ti crepo le natiche - si, tramite l'ausilio della lingua)

BECCATI QUESTO VILE MARRANO!!! - VEDO VEDO! SONO CENNAMPUTELLO!

Al che arriva un nostro amico (creatore di gran parte del materiale contenuto in questo blog) col suo PC portatile e con una sorpresa inside:

UN FILM DEI NEGRI? NO UN FILM DEL VAN...

In preda ad un attacco mistico e illuminato dalla caparbietà del Van ho esacrato tutta la mia convinzione facendo la spaccata tra due sedie:



Il mio amico fece un gesto di approvazionementre le altre persone non mi cagavano neanche di striscio, ma le cosa davvero incredibile è che:
1) non ho mai saputo fare la spaccata e dopo aver visto il Van l'ho fatta tra due sedie
2) non ho rotto i jeans
3)Mio cugino andava in snowboard sul prato di Sorato raggiungendo picchi di velocità elevatissimi

EEEEEEEEEEEEEEEEE

Il Van non può che essere orgoglioso di avere un gruppo di sostenitori così caparbi.

CHE GRUPPO DI COGLIONI...

2 commenti:

Nalvt Miserat ha detto...

Dannazione! Non posso venire fino a li :(((((((!!! Avevo già pronti i miei abiti settecenteschi per l'occasione...

Nian ha detto...

Diamine! Però puoi sempre vestirti con codesti abiti e spedirmi la foto, ci penserò io a pubblicarla qui a testimonianza della caparbietà dei membri onorari del VAN FAN CLAN.