giovedì, aprile 20, 2006

Il tacchinatore balneare caparbio

Può capitare a volte che l'eccessiva stima di sè abbia messo il Van in qualche piccolo guaio, come quella volta che vide una splendida ragazza in riva al mare con un asciugamano e credette che fosse l' per tergergli i massicci muscles from Bruxelles


(Van)-CHE MORBIDO, E' LAVATO CON PERLANA?
(bella figa)-NO MA SE NON TE NE VAI MIO MARITO BONGOLOS TI RIFA' L'ANO
(Van)-STA QUI CHE CI PARLO IO...


(Van)-CIAO BONGOLOS! HE! VUOI UNA BANANA?
(Bongolos)-MA DU ZEI IL VAN! GHE GAZO VUOI DA MIA MOLIE?
(Van)-MA NIENTE VOLEVO SOLO DARLE NA CHIAVATA
(Bongolos)-IO DI SMEMBRO FACCIA COME SCHEMA DI TETRIS!!!
(Van)-EDDAI BONGOLOS MICA SI CONSUMA!!!


(Bongolos)-BECCADI "SUBER BONGOLOS ULTRA STUNNER PUNCH"!!!
(Van)-AHIEAAAA!! MA E' UN PUGNO NORMALISSIMO!!!


BONGOLOS PER STA VOLTA TI PERDONO, MA LA PROSSIMA...

...e si allontanò nuotando finchè gli parve di essere fuori dalla portata di Bongolos:


MALEDETTO BONGOLOS, MI SONO CAGATO ADDOSSO, MEGLIO LAVARE IL COSTUME...

Quando d'un tratto...


(Van)-AIUTO AIUTO!! C'E' UN NEGRO CHE MI INSEGUE!!!
(Bongolos)-MA SE DI ZEI ZPOSTATO DI GINGUE METRI?


(Van)-QUASSU' DOVREI ESSERE AL SICURO!!! HE!!!
(Bongolos)-MALEDEDDO VAN! ME L'HA FADDA!!

Van Van Van combinaguai, ma come fai a uscire sempre dai guai?


NON CHIEDERLO A ME AMICO! HE!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

hahahaha!!!! la follia continua... comunque ste notizie le avevo sentite anch'io di striscio tramite un amico di amici (di nemici,purtroppo) dell'organizzatore del XVIIMCMCLXDDIII torneo di depurazioni anali/nasali e termali che si tiene tutti gli anni sull'isola di wii (qui si pronuncia "wai"),ma ho sempre pensato fossero false. adesso che ho letto invece notizie certe e attendibili e documentate... beh devo ricredermi...
è un bello shock...