martedì, marzo 28, 2006

DAMMAGE 7 - una linea di abbigliamento caparbia

Pensavate che il Van fosse solo capace di elergire amore e fare spaccate vero?
E invece no, ha creato una sua personalissima linea di abbigliamento chiamata DAMMAGE7.

Nonostante il nome caparbissimo, non ha venduto un cazzo ma fa molto fashion.
Sentiamo cosa risponde quando interrogato in merito:

-Come le è venuta l'idea di lanciare una linea di abbigliamento così brutta?


BHE', VEDI WILFRED, E' SEMPLICE,
IO NON HO MAI CAPITO UN CAZZO DI MODA.


-capisco, quanti capi ha venduto la sua linea?



NESSUNO,
NEANCHE MIA MADRE ME LI HA COMPRATI

-Un fallimento totale quindi?


ESATTO WILFRED!

user posted image
MA SONO MOLTO FIERO DELLA MIA LINEA! HE!

user posted image
GUARDATE CHE COLORI VIVI!
E NON SBIADISCONO MAI! HUAAA!


...

user posted image
CHEMMERDA STA ROBA CHE MI HA REGALATO IL VAN


user posted image
TESORO TI PIACE CHE HO GLI OCCHI SULLA MAGLIETTA?
-CERTO!!! (se non fossi ricco ti avrei già mollato)

user posted image
MAGARI SMERDANDO UN PO' STI VESTITI ORRENDI MIGLIRANO


user posted image
EHPPERO' DA QUANDO VESTO DAMMAGE7 MI PIGLIANO PER IL CULO ANCHE I MIEI FIGLI!

Nessun commento: