venerdì, marzo 24, 2006

Sorbo di una notte di mezza estate

Sfogliando un album di fotografie delle vacanze di natale ho trovato questa foto che ritrae me ed il mio carissimo amico Alvise (Hyperwolf) assieme al Sorbo in uno spogliatoio sulla spiaggia della Florida poco prima che andassimo a schizzarci d'acqua in riva al mare.



Ci divertivamo tantissimo, quando ad un tratto indovinate chi appare?



Avevamo lo stereo a tutto volume con "say it once" degli Ultra a tutto volume, ci disse che era stata quella a richiamarlo.
Alla domanda: "Van ma come hai fatto a venire in bici dall' Olanda in Florida?" non ha ancora risposto, rintanandosi prima in una posa meditativa



e poi sdraiandosi a prendere il sole, con un'aria un pò offesa...



Io ne ho approfittato per fare un pò di foto col Sorbo, inizialmente era un pò restio
" D'altronde - mi disse - Sono solo un attore..."

Nessun commento: