venerdì, marzo 24, 2006

Il van con la pancetta?

il Van ultimamente sta perdendo la sua perfetta forma fisica, diciamo che i suoi superaddominali non sono più così super!


ma con un paio di esercizi e qualche noce di cocco lanciatagli sull'addome da un vecchio in cima a un albero ritornerà tutto a posto come prima!
Ha già iniziato!











HUEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Dai van, HOP HOP!!!

Però basta vino che poi ti vengono gli sfoghi in viso e diventi tutto rosso!
Cazz0 regolati!

Ecco lo sapevo che finiva così porca puttanna!!!
Il Van che è caparbio anche nel bere si è preso na storta allucinante al cervello, e adesso è ubriaco peggio di un polipo che nuota nel cabernet.
Ma guarda che faccia, sì vede benissimo che sta per vomitare...
E anche sta volta lo devo portare a casa io...


Ne ho veramente le gonadi piene, va a finire che mi incacchio davvero


Ho già rotto 3 paia di braghe per imitare il Van, ma io lo chiamo "lo strappo del guerriero".

Solo la conoscenza delle sacre scritture mi fa tornare la calma interiore:
Frasi che i veri FAN del VAN le san:
-il Van è il migliore
-noi valiamo perchè lo amiamo
-la spaccata è una forma d'arte
-è difficile Van Damme
-solo Van Damme può battere Van Damme
-il bozzo è una forma d'arte
-be aware
-w la pheega ma meglio il Van
-il Van è una forma d'arte
-caparbietà innanzitutto
-il van esiste per farci sentire inferiori
-dobbiamo essere fieri di essere inferiori al van
-il van e' piu' bello di te, chiunque tu sia
-aware
-segui la via del van
-sii caparbio
-il van e' un fan (di se)
-tu sei un fan (del van)
-van fan clan
-fan fan fan
-van fan fan
-fan fan damme
-clan van fan
-fan del clan



Guardate che contento che è...

Nessun commento: